Scritto da: coccinella 80

Confessione d'amore


Scegli la pagina:
...Ti amo e se è una colpa allora pagherò e sarò dannata ma intanto ti amo e brucio tra le fiamme del mio inferno pensando al paradiso. Ti amo e non so smettere e per questo io mi struggo perché vorrei che la mia volontà valesse a mandarti via. Ma se tu non ci fossi a cosa servirebbe respirare?
Per questo ad ogni respiro ringrazio che tu ci sia.
Resto così, in balia di te, e mi lascio cullare dalle tue onde che mi spingono ad una deriva dalla quale non saprò tornare. Mi lascio trasportare dal tuo volere, mi abbandono tra le tue braccia, esausta di lottare contro la corrente del mio cuore che mi riporta sempre vicino a te.
Ti amo e siccome non so evitarlo, allora lo grido perché così saprai quanto forte ti amo.
Composto mercoledì 14 aprile 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: coccinella 80
    Dedica:
    Inevitabilmente è per te e spero che tu lo legga.

    Commenti

    5
    postato da , il
    Grazie. Ma io credo di dover ringraziare, nel bene e nel male, la persona che sa ispirare in me tutta la poesia, la persona per il cui amore scalerei le montagne più impervie, per la quale mi getterei nel fuoco, la persona che con un semplice sorriso sa farmi sentire felice di esistere!
    4
    postato da , il
    Bravissima...complimenti
    3
    postato da , il
    Grazie molte... Ma l'accostamento ai mirabili versi di Neruda.... Forse la forza del sentimento è il medesimo, e magari un'eco di questi versi mi è rimasto nel cuore. Ma gli esiti....Sai questa è in assoluto la poesia che preferisco... mi piace moltissimo la forza dei versi " t'amo come si amano certe cose oscure, segratamente tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè nascosta la luce di quei fiori..." E' bellissima.
    2
    postato da , il
    Scusa se violo questo mausoleo ma è d'obbligo la parola di Neruda

    t'amo come si amano certe cose oscure,
    segretamente, tra l'ombra e l'anima.
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti
    che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
    così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
    così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."

    Io ancora non ho saputo comporre nulla di simile così lascio a questi versi i miei oneri....

    Il tuo scritto comunque è molto bello da leggere senza fermarsi perdendo il fiato....
    1
    postato da , il
    Insegnami a non amarti tu che lo sai fare. Insegnami a vivere senza di te, a non pensarti, a non sperare in un tuo ritorno. Insegnami a non aspettare un tuo sorriso, un tuo sguardo, una tua parola. Spiega al mio cuore che non deve battere così forte ogni volta che l'aria si riempie della tua presenza, ogni volta che il mio sguardo incrocia il tuo, ogni volta che le nostre vite appena si sfiorano. Insegnami il significato della parola mai, della parola fine; insegnami cosa il giusto significato un bacio che toglie il respiro, che vivo e rivivo nella mia mente e cha ccompagna le mie giornate. Insegnami il senso del sacrificio, il dolore, e la solitudine perchè ti ho perso anche se non ti ho mai avuto. Insegnami a non amarti, tu che mi hai insegnato a farlo ogni giorno un po' di più.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.86 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti