Io odio....
Scegli la pagina:
...correre al lavoro solo altri cinque minuti ti giri nelle lenzuola ti metti una mano nelle mutande e ti svegli che di minuti ne sono passati trenta e ti incazzi perché devi pisciare sempre più e perché ora sei anche di fretta ma chi cazzo te lo fa fare.
Odio il lavoro. Però odio anche starmene senza niente da fare perché se non ho niente da fare devo aspettare e aspettare già lo ho detto che odio farlo.
Odio la tua assenza. Cazzo lo sai che mi manchi vieni qui no!? Odio sapere che sei lì e non poterti salutare. E allora diventa inevitabile guardarti. E io odio guardare. E poi chissà se tornerai boh io t'aspetto che non si sa mai ma poi mi ricordo che odio aspettare e mentre ricordo che odio aspettare mi ricordo che odio anche ricordare e mi incazzo ancora di più nel sapere che non ci sei perché mi fa odiare tante cose perché mi fa odiare tutto. Di sicuro odio anche incazzarmi. Ma solo perché poi devo calmarmi che è una cosa che odio fare. Odio starmene zitto. Meglio chiacchierare. Sennò poi si resta senza un cazzo da fare e io odio stare ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti