Scritto da: Erika Moon

Stasera non hai più da fare?


Scegli la pagina:
...di sé, perché non si è mai nessuno, ma quando si inizia ad amare si diventa forti, solo per un altro essere umano, più stupido o intelligente, bello o brutto, simpatico o no, è Amore e ognuno è fregato. Io nell'Amore non ci ho creduto per un po'. Non mi andava di pensare a quel sentimento che mi aveva distrutto, non voglio nemmeno pensare che da domani potrebbe distruggermi, perché prima che lo faccia lui sarò io a distruggere la mia anima. Odio l'amore.
L'amore mi ha portata a non fidarmi e io non muoverò un dito, per amore. Lo ripeto.
L'amore mi ha portato a dire che non voglio altre donne all'infuori di me. Io odio le persone false. Io odio le donne stupide. Ne conosco troppe. Parlo di intelligenza umana, parlo di avere valori della vita. O me o tutte le altre e non mi importa se chi non vuole stare ai miei compromessi sceglie le altre. Non mi importa. Niente. Perché preferisco me stessa a loro e se la persona che pensa di essere la mia metà preferisce loro a me stessa con me non sta più.
Indifferente, continuo a non piangere, morendo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    2
    postato da , il
    l'amore è ...stupido
    E' la forma più irrazionale dell'esprimere noi stessi...
    ci porta a tradire i nostri  principi ,i nostri valori spesso anche i nostri affetti più cari  ci porta ad amare  cose che nella razionalità del non amare avremmo odiato potremmo sì allontanarlo  x sempre dalle nostre vite  ma appartiene alla natura umana e quando alla fine troveremo chi è disposto  a condividerlo sarà la parte migliore di noi
    1
    postato da , il
    intenso....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti