Ritagli di pensieri dalla mente... al cuore
Scegli la pagina:
...scherzare, il modo di raccontarci le cose. Certo è normale che tutto questo finisca dopo che una storia si assopisce... ma non credo che non sia giusto che un semplice Saluto venga negato.
Provo imbarazzo a non poter guardare dritto negli occhi, chi prima era mio suocero, mia suocera, i miei zii acquisiti... vedendomi negare più volte il saluto... e addirittura, voltarsi la faccia... solo perché la nostra storia è tramontata... Io so di aver sbagliato, ma questi sbagli erano dettate da altrettante paure... ed ero più ingenua, perché ero molto più piccola di età e di esperienza.
Sai ho provato a ri-innamorarmi di nuovo, ma non ci riesco, credo che io e l'amore abbiamo cambiato strade... Io per la mia Via... e Lui per la sua... l'Amore è una cosa strana... ed io non lo capisco.
C'è chi mi dice che bisogna aver tempo... Durante questo arco di tempo... ho provato ad avere un ragazzo che mi adorava pure i pensieri, si è lasciato con una ragazza pur di stare con me... Ma io non lo volevo veramente... io avevo (come ora ) l'immagine del tuo volto severo quasi di rimprovero, quasi mi volesse dire: Ma che cosa stai ... [segue »]
Composto mercoledì 29 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti