Scegli la pagina:
Non so che fare, non so come andare avanti...
continuare a fingere ed indossare la stessa maschera tutti i giorni oppure fare il punto della situazione, tirare le somme, analizzare le soluzioni ed agire!
Anche se gli errori si pagano, forse le mie pene le ho già scontate!
Probabilmente è arrivato il momento di accettare il fatto che qualcosa valgo anche io, che merito di star bene ed essere me stessa senza dover recitare vita natural durante!
Il fatto è che sono stanca... sono veramente esausta sia fisicamente che mentalmente!
Non voglio più apparire forte, sicura, decisa...
Ho bisogno di crogiolarmi nelle mie insicurezza, paure, fisse! Vorrei poter affogare nel mio dolore liberamente... ma devo essere un'altra da me stessa, e questo ruolo comincia a pesarmi!
Vengono dette sempre e solo parole... mai che ad una promessa segua un fatto! Ovvero, a volte è capitato che ad un'azione sia seguita una reazione ma ci sono voluti anni, ed incessanti richieste!
Non posso essere l'unica responsabile, ponderata, posata, lungimirante... e, se proprio devo, quanto meno non mi si mettano i bastoni tra le ruote e mi si lasci briglia sciolta!
Sono sempre pronta al confronto costruttivo e alla critica purché siano mosse nei termini e modi consueti al ... [segue »]
Composto martedì 15 febbraio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti