Scritto da: Teresa Libroia

E t'amo


Scegli la pagina:
Adesso so perché mi hai lasciato, dopo 2 anni senza una parola di più. "È finita basta", avevi gli occhi bassi. Non mi guardasti nemmeno in faccia, cazzo. Idiota. Ma sai ch'io ancora t'amo. E so che mi hai lasciato e non so se una colpa c'è, e se c'è qual è... e io t'amo. So che sei stato con quella della iii c di due anni fa. Eh si, ti capisco sarà stato il magnetismo dei suoi occhi verdi o forse i suoi meravigliosi capelli biondi, o forse solo la voglia che avevi di scopartela. Noi stavamo insieme allora... e io t'amo. Ancora. Sempre. Non provo odio o repulsione, solo rammarico. Perché non l'hai commesso con me quell'errore? Ne sarei stata felicissima. E'stato un errore così grave che non sei potuto tornare indietro. È stato un così grosso e fottuto errore, che per me non si sarebbe chiamato chiamato così. So solo che dopo non ti vidi più. Né a scuola, né in giro. Eri scomparso. Quella della iii c mi dissero che aveva cambiato scuola. Peccato. Avrei voluto spaccarle la faccia. E mentre ci penso io t'amo. Non sai quante notti insonni, quanti pianti silenziosi e quante lacrime ... [segue »]
Composto venerdì 25 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Teresa Libroia

    Commenti

    3
    postato da , il
    Amiamo sempre le cose impossibili..... siamo degli st***di. Siamo sempre pronti ad amare coloro che ci hanno spezzato il cuore..... Tere ****************** EMOZIONANTE davvero e spontanea.
    2
    postato da , il
    no, non ne vale la pena... ma  non svanisce in un battito d'occhi ciò che si prova.Tenderò sempre a giustificarlo è normale... ma in fondo lo so che non lo merita affatto , non merita nemmeno un pensiero.Eppure sono sempre qui pronta.Si, sono un'emerita stupida.
    1
    postato da , il
    Ne vale la pena,pensare o amare uno che ti lascia e non ha il coraggio di guardarti negli occhi? io credo di no.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti