Bene


Scegli la pagina:
...e la Bestia", proprio così tu non eri perfetto, non eri romantico, non mi hai mai portata fuori a cena una sola volta in dieci mesi, però eri attento ai piccoli dettagli era proprio in quel momento che usciva il principe che c'era in te.
Io e te una coppia speciale, particolare ma nella sua particolarità eravamo uniti, equilibrati mi piace pensare che tutti, con noi, hanno sognato e vissuto la nostra favola.
Sai non vedevo l'ora che giungesse la sera per appoggiare la testa sul tuo petto e avere le tue braccia che mi avvolgessero, mi sentivo protetta, al sicuro sapevo che nessuno avrebbe potuto farmi del male, ma non mi ero resa assolutamente conto che mi difendevo dagli altri quando avrei dovuto difendermi da te; infatti è giunta una sera in cui questo sogno tu lo hai spezzato, lo hai mandato in frantumi, hai preso in mano il mio cuore e senza alcuna pietà lo hai stretto così tanto da romperlo in due pezzi.
Ricordo che continuavi a dirmi che mi volevi bene, che sarei potuta essere la madre dei tuoi figli ed era per questo che hai deciso di spezzare tutto, di rovinare questa bellissima storia ed ... [segue »]
Composto lunedì 28 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti