L'amore
Scegli la pagina:
...il proprio sentimento, oggi non è così semplice, non sai mai come cominciare, credi sempre di sbagliare, in alcuni casi non sei mai te stesso.
Ebbene l'Amore sei tu, che dopo tante conclusioni ho capito, quanto sei importante per me, non posso fare a meno di starti accanto, di sentire la tua voce, di essere coinvolto dal tuo profondo respiro, che mi trasmetti ogni qualvolta ti sento.
La tua voce ha mutato il mio pensiero, trasformando in me sensazioni inestimabili che non si possono descrivere, ma solo sentire. Nel momento in cui esibisci la tua identità, ti senti di essere nudo, spoglio, come se sapesse tutto di te, soprattutto quando percepisci che lei non ti viene in aiuto, ricoprendoti dalle sensazione di nudo. Tu sei l'essenza vitale, ossigeno per i miei polmoni, luce dei miei occhi, sei il mio cuore perduto, infranto, spezzato, che da quanto ti ho conosciuta stai ricucendo ogni ferita, fino a quando il mio cuore ricomincerà a pulsare per una nuova vita.
Tu sei la mia stella cometa, tra le tante lassù, nell'infinito universo sei la più bella, con il tuo forte scintillio guidi il mio cammino e mi proteggi da percorsi sbagliati. Tutto questo è il significato di una parola sola "Amore", parola magica per ognuno di noi che a secondo dei casi lo si interpreta verosimilmente dal nostro istinto.
Composto mercoledì 13 aprile 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti