Scegli la pagina:
...adatti al mio spirito.
Per ogni luogo brutto che ho attraversato ho sempre seminato tra la terra fertile tutti gli aspetti negativi che intravedevo (sempre di sfuggita) quali odio, rabbia, concorrenza e quanti altri, non so perché ma speravo che qualcuno si sarebbe occupato di loro per cercare di migliorarli o magari con la speranza che un giorno marcissero.
Adesso sono passati tanti anni e sto ancora correndo, ogni tanto mi stanco, ma rallento un attimo il passo per poi ripartire ancora come un razzo e sempre seminando tutto quello che di brutto trovo; non so quanto quanto ho corso ma so che molto ancora avrò da correre, so anche che avrò da correre più veloce, un giorno sono sicuro che arriverò in cima al tragitto e quando sarò arrivato mi limiterò solamente a tornarmene a casa, stavolta camminando visto la stanchezza che mi sarò accumulato; chissà quanti anni ci impiegherò e chissà cosa ne sarà di me una volta tornato a casa.
Chissà cosa troverò ripassando dai posti che ho percorso e chissà come saranno cresciute le piante, alcune magari saranno diventate buone, molto alte, molto folte e magari anche molto verdi; altre magari tutti storte ed appassite, chissà se mi resterà del tempo per passare anche dai luoghi in cui avrei voluto fermarmi tanto e chissà se troverò qualcuno che avrà deciso di seguire le mie impronte e che correrà la mia stessa strada!
Adesso che ho rallentato la mia corsa per riflettere un po e ho recuperato le mie energie devo proprio riaccelerare potendomi così concentrare sulla mia corsa, non smettete mai di correre anche voi! Un Saluto.
Composto sabato 11 febbraio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti