Scegli la pagina:
...sono certa, di te per sempre!
Ricordo affettuosamente, quando a noi colleghe, offrivi un fiore o quando versavi lo zucchero nella tazzina fumante di caffè e lo mescolavi... eri unico anche in queste occasioni.
Sembravi un cavaliere errante d'epoche passate, un galantuomo... queste piccole gesta potevano destare stupore o addirittura essere giudicate antiquate, invece erano per noi fonte di gioia, di considerazione ed esprimevano la tua essenza, la tua sensibilità.
Nessuno potrà mai colmare questo vuoto, questo enorme vuoto... il tuo cuore Benny era grande, immenso e ricco di sentimenti. Senza accorgerti nella tua semplicità, hai profuso il valore della bontà, della dolcezza e della disponibilità!
Davi tanto Amore Benny, noi non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nelle nostre case, in tutti gli ambienti che hai frequentato, nel nostro Ufficio... ci sono mille oggetti che parlano di te come una miriade di stelle!
Mi piace ricordarti come una bella e leggiadra farfalla, che si posa di fiore in fiore, portando il colore della vita e tanto calore invece nella vita di ognuno di noi.
Grazie Benny, ti vorremmo sempre bene per l'eternità..." Ciao stella"!
Composto mercoledì 28 giugno 2006
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti