Scritto da: Giulia G.

Una lettera mai spedita (quello che non ti ho mai detto)


Scegli la pagina:
Può capitare a tutti di trovare in un cassetto, nel pc o in una scatola posta nel ripostiglio o in cantina, una lettera che per un motivo che nella mente non riaffiora si è deciso di non spedirla più. A me è capitato di trovarla una mentre riordinavo alcuni documenti sul mio pc, come spesso accade nel rileggerla ti accorgi quanta tenerezza ed amore provavi nello scrivere quelle parole. Quanta amarezza apprendi dopo averle lette pensando che quelle parole dovevano essere mandate alla persona che più amavi tanto (mio padre) e che gli sarebbero state utili. Ti rendi conto dopo che è troppo tardi per farla leggere, troppo tardi per dirgli quello che avresti dovuto dire. Ti domandi se da lassù il buon Dio potrà farla recapitare... Papà queste sono le parole che non ti ho mai detto perché non l'ho mai spedita... perché?
Ciao papà monopoli 15-4-2009
In questa mia lettera vorrei raccontarti un po' di me, senza essere monotona. Spesso mi interrogo se piace anche a te parlare un po', sapere della mia vita, del mio passato di quello che mi è successo, dei miei momenti di difficoltà, delle mie paure, delle mie debolezze e mi sono chiesta se un ... [segue »]
Composto venerdì 23 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giulia G.
    Riferimento:
    Questa lettera è stata scritta cinque anni fa prima della sopraggiunta morte di mio padre, che per ragioni inspiegabili non l'ho mai spedita. Oggi la voglio rendere pubblica, per chiunque la leggesse invito a non commettere il mio stesso errore.
    Dedica:
    A mio padre con tanto amore.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti