Scegli la pagina:
...fottutissimo: "come va"? ( "Che cazzo glielo domandi a fare non lo so. Ha la morte in faccia. Non lo vedi?" Insensibile.)
Parlo di quella stessa sensibilità che ti fa guardare un fiore e non ci vedi solo un fiore, ci vedi l'immenso. Il vuoto. Il tutto. L'inizio e la fine di una vita assurda che da tutto e toglie anche più di quanto ti ha dato e solo perché, magari, quel giorno l'hai incontrata lungo il marciapiedi e aveva i coglioni rovesciati male.
Ne sono certa. La sensibilità è quella carezza fatta con il solito fiato senza però fare rumore e a chi non importa. Sensibilità è saper accarezzare senza nulla chiedere e aspettare. Qui tutti trombano senza carezze. La carezza non orgasma, interessa poco. Si perde tempo. Meglio metterlo dentro e alla svelta.
La sensibilità è attraversare il buio senza accendere la luce. Fede? Certamente. In chi? Non importa. Importante è avere la certezza che esiste qualcosa di più grande di noi, tralasciando l'arroganza di essere il buco del culo del mondo con la pretesa che tutto debba passare da noi.
La sensibilità è saper ascoltare il rantolio di un vecchio che ha perso il suo bastone in ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti