La risorta Atlantide
Scegli la pagina:
...di menti eccelse e a Napoli finanche la natura si ispirò, disegnando così, tra rilievi, colline, promontori, monti e vulcano, nonché tra isole e penisole, un artistico scenario paesaggistico di un golfo strabiliante, illuminato e perfino presidiato da "'o sole mio"!
In omaggio al nostro 150° anniversario, adesso, prendendo le distanze da insane mode esterofile e padane, bisogna ristabilire, in primis, i valori morali (questa canzone è rivolta ai politici e il nostro pluripresidente ha quest'obbligo primario, magistrati e difensori a parte) con il presidio della famiglia, di poi, con l'ausilio della scuola, della religione (unica dell'amore!), della politica e dei mass media, va ripristinata una civiltà d'avanguardia (la mitica isola risorta come penisola delle meraviglie!) Che sia d'esempio per tempi migliori.
Se la corrotta Atlantide fu sprofondata da Zeus negli abissi marini, l'Italia dei Grandi non può fare la stessa fine, anche perché sui nostri cieli gravita una marea di madonne e santi!
A questo punto, onde evitare di passare per squilibrato o esaltato, vi invito a leggere il mio curriculum vitale (il puzzle fatale) che mi potrebbe far passare, addirittura, per predestinato (la mia biografia ha dell'incredibile!), avendo vinto, con un gran colpo di fortuna (ed era ora), il biglietto ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti