L'emigrante
Scegli la pagina:
...persona abile nella truffa di mano, può darsi, ma a me non interessano gioielli d'oro o d'argento, a me interessano ben altri valori.
Sulla mia mano si possono e si devono contare le persone che fanno parte della mia vita, persone che non hanno secondi fini, con sentimenti veri, dal cuore puro.
Da musicista voglio sperare, che al suono di questa melodia e saltando di gioia, tutte le vostre angosce possano prendere il volo.
Nei ricordi d'infanzia, rimembra in me un signore anziano che raccontava storie ed usava le carte per burlarsi di noi fanciulli, a suo modo prevedendo il futuro, creando tra di noi coppie per convolare a nozze, potete immaginare il rossore in viso tra le coppiette.
La Sila, terra di pace e tranquillità, dove il tempo è ibernato, sotto un pino secolare chiudo gli occhi e con la fantasia la musica prende forma, portando questa melodia in giro per tutti i continenti della Terra.
Proprio con questa musica vi voglio dire, vivete la vita con leggerezza, lasciate che i pensieri prendano il volo. La visione di Voi che state bene mi riempie il cuore di gioia.
Il vento soffia e nel vento si sente la musica di ... [segue »]
Composto domenica 12 gennaio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti