Scritto da: Luca Altomare

Cupido 2.0


Scegli la pagina:
...modem rumorosi e stanze di irc in attesa di un ovulo maturo da fecondare nella speranza di non avere un coito interrotto dalla telefonata inaspettata da una zia o comare che doveva chiedere a mia madre il tempo di cottura delle melanzane ripiene cotte nel nuovo forno ventilato, perché funzionava così o navigavi o telefonavi, non potevamo avere tutto dalla vita e quindi ci costringevano ad usare la linea dalle 22 in poi e si andava avanti per tutta la notte con taniche di collirio, ma ora che ci penso bene, tutto ciò era un po' prima di una decade fa, forse due.
Si è vero, a noi della generazione x ci guardate un po' accigliati, straniti dai nostri discorsi, ma giuro, a parte le botte prese da piccoli, il nostro q. I. è nella norma; -).
Te pensa quanto siamo strani: ci ritroviamo in gruppi da dieci a venti persone, finiamo per parlare sempre della nostra infanzia, i cartoons, il gioco preferito dai maschi il calcio, giocato ovunque, mentre per le ragazze era saltare da ferme mentre una corda girava intorno, amiamo il profumo dei libri e li leggiamo e udite udite, amiamo regalare i fiori ed i Baci ... [segue »]
Composto domenica 16 febbraio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca Altomare

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti