Scritto da: fucku
Scegli la pagina:
...essere fredda e me ne dispiaccio, ma davvero questo tuo modo di fare mi innervosisce e non capisco perché, ma di sicuro su una cosa non mi posso sbagliare: se c'è qualcosa di sbagliato è in me, non in te. Quindi, sappi che ti ringrazio perché, anche se sembro indifferente o scettica o infastidita, sapere che c'è qualcuno su cui posso sempre contare è una cosa che mi riempie il cuore, quindi non smettere mai di essere così smielata per favore. E abbi pazienza, che anche se faccio la dura, quella che non si lascia andare, quella troppo disincantata e realista per i "sempre insieme non importa quello che succede", ne ho bisogno. Il massimo che posso dirti, ma che vale come una vagonata di zucchero filato tramutato in dichiarazioni d'affetto è: ti voglio bene.
E so che magari non è abbastanza per te, che ti sembra quasi che io ti risponda perché devo, non è così. È solo che... davvero non riesco a dire di più. Non riesco a dire di più, perché - e non ne capisco il motivo - non ho altro in più da dire. Mi fermo sempre e comunque al ti voglio bene. E questo, come ho già detto, è un mio difetto. Amare molto, dentro, non molto spesso, e non mostrare, fuori la maggior parte dei sentimenti.
Scusami.
Composto lunedì 1 dicembre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: fucku
    Dedica:
    A quella mia cugina che conosco da quando sono nata, che mi ha cresciuta, che è amica, sorella, madre, pazza con cui dare fuori di testa, compagna con cui ballare e cantare a squarcia gola in mezzo alle piazze, che non riuscirò mai a far sentire abbastanza amata.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti