Illusioni
Scegli la pagina:
...non volevo essere la ragazza triste, non volevo essere l'eterna amica e guarda dove sono.
I problemi sono altri, ma dove trovare la forza di vivere e non semplicemente di sopravvivere se tutti continuano a deluderti, se continui a deluderti?
Cammino per la strada e vedo due persone tenersi per mano e mi sembra l'impossibile, l'irraggiungibile, perché nessuno mi ha mai tenuta per mano. Non voglio essere seducente, non voglio essere quella da portare a letto, desidero tutte quelle piccole cose che ti portano a fidarti di una persona tanto da darle te stessa.
Sono stupida? Ti sei mai soffermato a riflettere sulle sensazioni che provi, quando la frenesia giunta al culmine scema, lasciando allo scoperto quel vuoto che ti inghiotte e che cerchi di nascondere dietro ad una maschera fatta di cinismo?
Durante quest'anno ho scoperto quale fosse la mia ingenuità: credere che la gente, anche non approvando le mie convinzioni, quantomeno mostrasse un minimo di rispetto. Non capisco l'insensibilità con il quale si calpesta la gente, come se ferire gli altri aiutasse a placare la rabbia per le delusioni che gli altri a loro volta ti hanno fatto provare. Si dovrebbe dopo mesi voler bene ad una persona, perché un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti