Un estate speciale...
Scegli la pagina:
...c'era lui!
E così anche l'ultima sera è arrivata, purtroppo. Decidiamo di andare tutti in discoteca, chi balla, chi beve, Fabio è lì a un angolo non abbiamo parlato molto stasera... già so che mi mancherà! Comunque cerco di non pensare a domani, e mi avvicino a lui e lui mi dice "Come faccio senza di te? Sono contento di averti conosciuta! " e subito ripenso a domani!
A fine serata, sotto casa ci salutiamo tutti, e con grande tristezza entro in casa quando mi squilla il telfonino, era Fabio: "Mi sono scordato una cosa, puoi uscire? ". Così, sono uscita e lui ha cominciato a parlare: "Ci ho pensato molto, forse dopo sarà peggio ma preferisco non pentirmi ed avere un bel ricordo" e mi bacia... un bacio dolcissimo proprio come lui, che non potrò mai dimenticare!!
La mattina seguente, in macchina, direzione casa, il pensiero era solo uno quando mi arriva un sms: "Mi mancherai. Fabio".
Gennaio 2007
Io e Fabio ci sentiamo, e ci siamo rivisti 5 volte ogni volta che è stato possibile! Non credo che ci potrà mai essere una storia seria, a causa della lontananza, però è bello il rapporto che abbiamo, e poi, ma dire mai...
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti