Scegli la pagina:
Non ho più tempo per dimostrare agli altri il mio essere felice, infelice, il mio essere innamorato, spensierato, annoiato. Magari non ho più tempo è sbagliato, non ho più voglia, o non lo trovo più utile, indispensabile.
Una volta avrei raccontato ogni piccola emozione o delusione.
Mi sono iscritto pure su Instagram, così, senza un senso.
Dovevo mettere delle foto, ho provato a capirci qualcosa e ho capito che dovevo dimostrare la mia felicità "
a chi, non lo avevo ancora capito. Vedevo i così detti influencer e non, che dovevano creare invidia ai propri follower più che stupore o ammirazione. Ragazze che sostituivano il cervello con un bel culo, oppure due tette in bella mostra, décolletè maliziosi, dovevano stupire attraverso le proprie foto.
Siccome il mio culo pur se ancora sodo presenta peli un superficie e gli addominali si sono girati all'incontrario, avevo pensato di fotografarmi il cazzo per aumentare i follower, ma poi rinunciai perché sarebbe stata la felicità di altri e non la mia. Perché l'idea di pubblicare e tutta lì, dimostrare che siamo felici senza esserlo.
Diciamoci la verità, cosa ce ne facciamo dell'intelligenza, tanto ormai esiste quella artificiale, il mondo è sempre alla ricerca del suo ... [segue »]
Composto domenica 10 marzo 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti