Racconto mamma figlio
Scegli la pagina:
..." Ma noi mamma siamo in pericolo? E il virus può farci del male? Non temere Luca noi tutti stiamo affrontando questa emergenza con impegno e determinazione e sconfiggeremo questo virus che fa paura e fa riempire gli ospedali di malati, e crea angoscia tra le persone che vivono questa epidemia all'interno delle proprie mura domestiche, come anche nelle residenze per anziani, la dove un piccolo esercito di infermieri dottori e operatori sanitari stanno proteggendo dal contagio parte di una generazione di persone fragili e indifesi che rischia di sparire.
Sono orgoglioso di avere un mamma come te, che fa squadra con professionisti che rischiano la propria vita ogni giorno, per salvaguardare la salute di tante persone che si sono ammalate, assistendole ogni giorno con il sorriso negli occhi, ma anche tanta tristezza nel cuore. Mamma mi manchi tanto, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze. Non sai quanto tu manchi a me Luca vorrei tanto accarezzarti riempirti di baci di carezze ma non ora adesso dormi buona notte.
È mattino; mamma ho fatto un brutto sogno; so che andrai a lavorare e che lavoro andrai a fare. Faresti una cosa per me? Porta con te un mio pensiero e condividilo con le persone che rischiano la vita ricoverate nelle terapie intensive, dì a loro che andrà tutto bene, e dì una preghiera a chi ha lottato per la vita ma ha perso la battaglia. Buon lavoro mamma ti voglio bene.
Composto giovedì 7 maggio 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti