Cerchie di amicizie e contatti
La vita è un equilibrio tra resistere e lasciarsi andare, ed è davvero difficile quando sai di dover cambiare, ma pensi che non puoi perché immagini che molti pensano che sei in età avanzata, ti sforzi a forzare che l'impossibile possa avverarsi.
Forse in tutti, si tende a volere ciò che non si può avere e si può non apprezzare, ciò che già hai, per cui puoi lavorare e già fai.
Si diventa tristi per il proprio passato, si finisce per perdere la pace interiore.
Ad un certo punto ti rendi conto che alcuni lavori, relazioni e amici possono rimanere nel nostro cuore ma non nella nostra vita.
La vita è un cambiamento continuo di lavori, affari, relazioni, amici, etc.
Quando non servono più, si dissolvono e scompaiono dalla vita, ed io l'ho fatto, li ho lasciati andare via tutti.
Le mie esperienze di Vita e di lavoro, sono state fatte per un motivo - l'insegnamento - per amarmi e volermi bene, sperimentando me stesso.
Quando si sono serviti di me per ottenere il loro scopo, io non capivo, chissà forse per aiutarmi a diventare la persona che volevo essere, che sono ora, di questo li ringrazio tutti, uno per uno.
Dio me li ha portati via!
Era questo il mio destino.
Lasciali andare.
"Le persone resistono al cambiamento perché si concentrano su ciò a cui devono rinunciare invece che su ciò che hanno da guadagnare".
Per poter realizzare il mio destino, nuove persone e circostanze migliori hanno bisogno di entrare nella mia vita.
Senza questo spazio, non possono manifestarsi e riempire gli spazi di quelli che hai perso, per poi aiutarti a cambiare tutto.
Composto giovedì 15 ottobre 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti