Scegli la pagina:
...a tutti o dentro un buongiorno o una buonanotte inoltrati. Magari dentro parole dette alle spalle cariche di giudizio, dentro insulti scagliati in un commento sotto il post di turno o dentro una frustrazione scagliata alla cieca.
La vera felicità non sarà mai dentro qualcosa che viene solo mostrato e mai dimostrato. Nessuno ti apprezzerà mai per ciò che sei veramente, né ti amerà mai per ciò che vali fin quando non sceglierai di essere libero/a.
Sono diventata grande veramente perché non mi nascondo più dietro a niente. Osservo tutto questo e sorrido con compassione. Sentire la libertà di essere me stessa, di amarmi per quella che sono, di essere consapevole dei miei limiti, pregi e difetti, di poter scegliere con chi si e con chi no, di provare gioia nell'invecchiare è qualcosa che solo chi è veramente libero e grande può provare.
Io amo la strada che ancora ho di fronte e tengo stretta quella che già ho percorso! Io sono grata a quella strada e ad ogni singolo passo che ho fatto nel percorrerla.
Sono diventata grande perché quel mondo lo guardo con tristezza, perché non scoprirete mai che la vera felicità è proprio dietro l'accettarsi, amarsi, togliere le apparenze e semplicemente... "essere".
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti