Scritto da: Erika Moon

Quella corsa a ostacoli che è la vita


Scegli la pagina:
...saremo diventati ricchi, fantasticamente ricchi. Ma non dovremo mai sentirci superiori. Perché allora non sarà servita a nulla la ricerca affannosa della felicità. Sarà stata fatica sprecata. Potevamo stare a casa, dormire e avremmo fatto meno danni. E invece, gente, ci vuole lealtà nella vita. Sempre. Generosità. Tenerezza. Gioia di vivere. Coraggio di aiutare. Voglia di regalare sorrisi a chi si trova in difficoltà. Tendere la mano e donare il proprio cuore. Farsi da parte se qualcuno sta correndo meglio di noi. Perché nel tragitto accadrà anche questo. Per esempio quando nella vita si manifesterà l'amore. Quest'ultimo, capriccioso personaggio della nostra esistenza deciderà di trionfare tra due persone. E una di queste è la persona che abbiamo amato e che per ancora molto tempo continueremo ad amare. E questo sarà uno degli ostacoli che non subito riusciremo a superare. Perché noi non saremo protagonisti: il destino non ha scelto noi per stare con quella persona. E allora ancora entrerà in gioco grande forza. Ma qui la forza si traduce in autostima. Grande autostima. Perché se non c'è ritiriamoci. Meglio per tutti. E invece noi ci fermeremo, sì. Per incassare il colpo, ma non con pigrizia. Poco dopo ci alzeremo e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    3
    postato da , il
    Grazie a te. Perchè è proprio per la gente come te che ti viene voglia di scrivere. E' proprio grazie a chi ti dice che "fa bene" quello che scrivi. un bacio.
    2
    postato da , il
    complimentissimi...bellissima!belle anke le parole....molto significativa questa lettera...mi ha dato molto conforto...grazie mille!ciao!
    1
    postato da , il
    Bella....Complimenti...Però se l'anno prossimo alle gare primaverili non fai la gara dei 100m ostacoli ti uccido!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.43 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti