Lettera a tato
Scegli la pagina:
...perso.
Avresti molto da insegnare alla vita stessa!
Ma lasciami dire che la vita va vissuta sempre, qualsiasi cosa accada, lasciami dire che quando ti fa un regalo coma ha fatto a me, quando ha deciso di metterti sulla mia strada, è stata davvero meravigliosa.
Tato mio, più che ricordare, voglio raccogliere...
Voglio raccogliere tutti i pezzi di strada che abbiamo percorso assieme, le parole, i sorrisi, il coraggio, i momenti, i consigli e farne tesoro. Voglio prendere quell'immagine di meraviglioso "esempio" che sei stato e tenerlo stretto a me come qualcosa di prezioso, qualcosa che in questo momento colma un po' il vuoto che ho dentro.
La mia vita, sotto molti aspetti sta avendo una svolta netta e positiva. Amo pensare che hai guidato e stai guidando i miei passi nella direzione giusta.
Ho scritto, corretto, cancellato pezzi e riflettuto su queste righe non so quante volte, ma adesso credo siano pronte per essere pubblicate in questa "pagina" che a te piaceva tanto, mentre io non ho più parole da un po' ormai, ma so che mi capisci.
Ci rivedremo prima o poi... Sono certa che mi aspetterai alle porte del Paradiso, mi stringerai in un nuovo abbraccio e capiremo che io & te non ci siamo mai lasciati!
Tato, è stato un onore camminare al tuo fianco!
La tua tata.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti