Una via d'uscita


Scegli la pagina:
...mi ha posto innanzi... ora ho te e so che nel peccato esiste una via d'uscita, e tu sei l'entrata a quella vita che può essere diversa o può tornare a fingere. Magari un giorno anche l'anima verrà offuscata ed io cadrò come gli altri, incapace di rialzarmi. Per ora tengo ancora stretta quella forza per credere, per riuscire e voglio sentirmi sempre così felice in balia di questo destino, in balia di quello che sai, di quello che vuoi e se mi vuoi prendimi, senza chiedere, senza pensare. Portami via e vedrai che non avrò dubbi, che non avrò limiti e che seguirò i tuoi passi uno ad uno, per uscire da quest'animo oscuro che mi divora dentro. Ho un anima che vive di tormenti, di rimpianti e di sogni, tu hai la chiave per aprire questa corazza che mal mi protegge. Donami quella luce che non riesco a vedere. Puoi farlo, devi solo volerlo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Capisco quando dici "eppure sono felice", lo capisco. E' quella gioia, quella sensazione di serenità che deriva dalla consapevolezza di non esserlo veramente e di non poterlo mai essere completamente, e che ti porta a vivere però più intensamente le emozioni di questa vita strana, le cose assurde che accadono..., quell'emozione poi di tentare tanto e di dire "sono andata a sbattere la testa contro il muro" ma l'ho fatto per appagarmi, per non avere rimorsi, per dire d'averci provato. Tutto ci arricchisce. E'la sana consapevolezza di chi riconosce i limiti umani e della vita e ne è contento.
    2
    postato da , il
    questo racconto rappresenta in gran parte ank me...ank io sono cm te voglio godermi la mia vita fino all'ultimo istante, commettendo errori,xkè gli errori sono quelli che ci aiutano a crescere
    1
    postato da , il
    questo racconto m ha colpito molto...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti