A Maria Laura Catalogna
Scegli la pagina:
...insicura!
Non pensare che tu non meriti, non punirti per qualcosa che non hai commesso, tu meriti ancora tanta felicità perché a dispetto delle apparenze io so che sei una persona estremamente sensibile e buona ed è per questo che stai male.
Le persone sono come candele, accese e brillanti, luminose, ma a volte tendono a spegnersi e ci sentiamo soli e incompresi timorosi e paurosi del buoi che si sta creando intorno a noi... la mia fiamma era quasi spenta, era diventata così piccola e debole e insicura come te. Poi è successo qualche cosa, un'alchimia, un'intesa coinvolgente, un'attrazione devastante che ha fatto avvicinare la mia fiamma alla tua, mi hai riacceso tanti sogni e tante speranze che, comunque vada, rimarranno tali nel mio animo che pensavo di non saper più sentire... di non voler più desiderare... spero che la stessa alchimia avvolga anche la tua di vita e dia vigore alla tua meravigliosa luce.
La vita può essere ancora bella, io ci sarò e cercherò in ogni maniera di aiutarti con il mio amore.
Non so se sono riuscito a spiegarti tutto: credo proprio di no... ma ci sono cose che s'imparano e si comprendono vivendo... è quella la ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti