Rivederti...
Scegli la pagina:
...da te. Te non vuoi me, lo so. Le mie parole non vogliono farti tornare da me infatti. Vogliono solo farti capire quello che io penso veramente, che sia giusto, sia sbagliato... questo non importa. È quello che penso.
Penso tu possa essere davvero una persona fantastica, se solo lo volessi, se solo iniziassi a pensare meno alle conseguenze, se solo ti lasciassi andare senza pensare al giudizio della gente.
La gente, quella, parla sempre. Ha sempre qualcosa da dire che tu sia nel giusto oppure no, la gente parla.
Dovresti iniziare a pensare solo a te stesso... a quello che vuoi veramente, a quello che desideri con intensità... fallo. Non te ne pentirai. Sei giovane, hai un'intera vita davanti, non accontentarti cavolo!
Non farlo, ascoltami, te ne pentiresti a lungo andare...
Che stupida che sono, ti scrivo, ti dò consigli, confesso ciò che provo quando ti vedo... a quale scopo? Tanto non leggerai mai nulla di tutto ciò... mah, forse lo faccio per me... per leggerla tra qualche anno ridendoci su... o forse, scrivo per sperare. Sperare in un tuo improvviso ritorno, sperare in una ripresa di quella cosa lasciata a metà... quella cosa che storia non era ma sentimento sì.
Mi manchi...
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti