Scritto da: Tommaso Mauro

Attesa


Scegli la pagina:
...fa capire che il loro bambino sta ancora nel mondo dei sogni. Son passati già 4 mesi da quando quel bambino tuffandosi sbattè la testa sul bordo della piscina e si addormentò. In lontananza si odono le campane è mezzanotte. L'uomo si siede porta un braccio intorno alle spalle della donna e l'altra mano sugli occhi per coprire le lacrime che scendono giù. La donna si gira abbraccia l'uomo liberando sul suo petto il suo pianto. Un bip, poi un altro bip e un altro ancora, una serie di bip che provengono da quella stanza, la donna si alza, l'uomo non capisce, la donna avanza divorando in un secondo i 10 metri che la dividono dalla porta, entra vede il dito del suo cucciolo muoversi, poi un occhio si apre e poi anche l'altro, la bocca cerca di parlare ma non vi riesce per i tubi. Un medico da dietro sposta la donna, poi un altro medico ancora su quel cucciolo.
La donna e l'uomo sotto l'arco della porta piangono guardando meravigliati il loro cucciolo che torna alla vita.
Non importa che sia un momento felice o triste ci sarà sempre qualcuno a guardarti sperando che tu sia felice.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tommaso Mauro

    Commenti

    3
    postato da , il
    Allora, procediamo per ordine: se vogliamo premiare le intenzioni, come già commentato da ODIOSA ed ECLISSI, è di sicuro commovente ed emozionante ma se vogliamo fare una critica dal punto di vista "tecnico" non risulta scorrevole per l'uso di un linguaggio più discorsivo che di scrittura.
    Un consiglio, leggere molto.Leggere per capire, leggere per osservare, leggere per apprendere,leggere per il piacere di farlo e poi provare a scrivere, perchè qualcuno abbia piacere a leggerti.
    Devi credere in ciò che fai, sempre.
    Ti do tre stelline, per invogliarti a continuare e a non lasciarti mai intimorire dalle critiche.
    2
    postato da , il
    emozionante, pieno di Umanità. Lascia un vapore di speranza,nell'aria... Bello
    1
    postato da , il
    bello mi piace ,commovente

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti