Il Mondo è in Assenza di Amore
Scegli la pagina:
Ci sono momenti nella vita, in cui ti chiedi, ti poni mille domande e non trovi risposta.
Il tutto perché non si guarda, non si vuol guardare all'interno del proprio cuore, oppure perché si ha paura di aprire il cuore, e si preferisce tenerlo ben conservato in un barattolo a chiusura ermetica.
Perché?
Perché l'essere umano lo sa che basta usare il cuore, per dare risposta a tutti i quesiti della vita. Noi essere umani gente di questa epoca abbiamo paura di usare il cuore. Si abbiamo paura di usare il cuore perché non vogliamo soffrire.
Non vogliamo usare il cuore per non rischiare di essere delusi dall'altra persona, e quindi abbiamo paura di soffrire, e ci costruiamo un armatura intorno a noi fatta di acciaio e senza calore umano, ma fredda come i ghiacciai.
Purtroppo fin dal tempo di Caino e Abele ad oggi il "Mondo è in Assenza di Amore". Molte volte dovunque mi giro, noto odio, gelosia, invidia, cattiveria.... e solo quando giunge la morte di un congiunto o di un amico che da tempo non ci si parlava per futili motivi ci si accorge... e tra se rimane solo una frase: "avrei voluto almeno dirgli Ciao".
Spesso ... [segue »]
Composto domenica 15 agosto 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti