Sei inconsapevolmente irresistibile
Scegli la pagina:
...tua. Se non fosse così, in tutto, ora non sarei di certo qui a scavare tra i miei ricordi.
Mangiamo e intanto ho un viaggio da raccontare, una città da descrivere, ma anche qualche "informazione" da trattenere. Ma non serve a nulla perché hai capito già. "Qualche cavolata si può fare, forse". Mando giù, perché non è questo l'importante. Bisogna pensare a noi e non c'entra nessun altro.
Continuo a raccontare e mi piace farlo. Mi piace pensare a quella settimana davvero bella. Non ti racconto tanto a dire la verità, tengo per me alcune emozioni perché so che sono strane e difficili da dire. È dura spiegarti che cosa ho provato vedendo tanta gente camminare insieme oppure vedendo quell'arte e quelle vite che non muoiono mai perché milioni di persone continuano a cercarle, vederle, amarle e stimarle. Direi che questo è tutto un altro discorso che mi allontana un po' da te adesso. Ritornando a noi mi avvicino a te così ti spiego meglio, così mi ascolti bene.
Perché mi baci? Mamma mi baci. Mi stai baciando, ma anche io ti sto baciando però cavolo. Se prima era confusione ora non ti dico che cos'è, ma se prima era ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti