Le incomprensioni sono così strane
È strano vedere come da una semplice parola innocente, sciocca, fuori luogo possa nascere un litigio e come da quel litigio fuoriescano impetuose, come le onde di un mare in tempesta, le urla. Paure, incomprensioni, un vortice di sentimenti repressi esplodono in un unico grande sfogo. Come per incanto tutte le nostre maschere saltano, troviamo il coraggio di mettere a nudo le nostre più intime verità, la nostra rabbia ce lo chiede, la nostra delusione ce lo impone... finché poi finalmente torna il silenzio, solo allora nella solitudine iniziamo a riflettere, la comprensione ci raggiunge a volte accompagnata dal pentimento altre volte dal dolore.
È strano come a volte da uno stupido litigio si possa trarre qualcosa di buono, come dopo mille incomprensioni possa tornare la pace... basta uno sguardo e quell'insicurezza, quell'astio spariscono... lui ti prende per le mani e in un attimo le sue labbra incontrano le tue in un esplosione di passione, in un bacio dal sapore ancora un po' salato di una lacrima.
È strano come a volte per colpa di uno stupido litigio, possa finire tutto... non resta più niente solo rancore e rabbia.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti