Scritto da: Magda

Lettera ad un amore finito


Scegli la pagina:
...che inventavi per me, il nostro "ti voglio bene in tutti i laghi", ricordi?
A me spunta un sorriso e anche una lacrima, perché tutto questo è ormai finito, non ci sei più, sei andato via lasciandomi un senso d'amaro infinito.
Le mie giornate scorrono lente mentre il mio pensiero è ancorato a te, spero anche, come una scema, una scema innamorata.
Così innamorata che ti perdonerebbe tutto in questo momento, che ti prenderebbe la luna purché tu torni, che verrebbe sotto casa tua a prenderti per poterti dire quanto ha nel cuore, quanta tristezza e quanto vuoto hai lasciato.
Vorrei guardarti negli occhi, quegli occhi così celesti, dentro i quali mi perdevo, e forse capirei ciò che veramente provi per me: se è stato solo un gioco o vero amore.
Da parte mia è stato amore allo stato puro, ho lasciato dietro me tutta una vita per ricominciare da zero con te e adesso ti ho perso.
Non ha senso essere felici perché per me eri il sole, così luminoso come sei, con i tuoi capelli che hanno rubato veramente qualche raggio solare, e la tua pelle candida come la luna.
Si, sei venuto dal cielo tu, e così come sei venuto te ne sei andato; non sei più mio e non mi resta altro da fare che rassegnarmi.
Cercherò di vivere la mia vita lontana da te, sicuramente le ferite si rimargineranno ma resterà indelebile il ricordo di te e del nostro bellissimo amore.
Scusa per lo sfogo, per le lacrime versate forse inutilmente, ricordati che sei nel mio cuore e che continuo a volerti bene in tutti i laghi,
tua Cioccolina.
Composto martedì 26 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magda
    Riferimento:
    Questa è una lettera che ho scritto in un momento di particolare sofferenza per una persona molto speciale che purtroppo mi ha spezzato il cuore.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Complimenti,Proprio Un Amore Sincero Era ...Complimenti SEi Molto Brava!
    2
    postato da , il
    Le ferite si rimarginano. Le cicatrici restano.
    Devono restare; fanno parte dei percorsi di vita, della strada dei ricordi da ripercorrere, quando il dolore si allontana.
    Ciò che è stato, nessuno potrà togliercelo mai., ma abbiamo "il dovere di volerci bene".
    Nell'amore bisogna sempre credere: ha bisogno di noi...come noi abbiamo bisogno di lui.
    Il tuo "racconto" romantico, nostalgico, ha in sé tanta forza e sorride alla speranza. ****
    1
    postato da , il
    bello scritto....un'amore grande, resterà sempre un grande amore e, seppur lo ricordi con tristezza cara retta, ha comunque attraversato il tuo cuore..non avere rimpianti, le emozioni vissute appartengono a te e nessuno te le porta via, neanche il tuo lui, che ora non c'è più..forza forza, la vita è più forte dell'amore....e aspetta di essere vissuta con un altro amore

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti