Lettera ad un amore finito
Scegli la pagina:
...che inventavi per me, il nostro "ti voglio bene in tutti i laghi", ricordi?
A me spunta un sorriso e anche una lacrima, perché tutto questo è ormai finito, non ci sei più, sei andato via lasciandomi un senso d'amaro infinito.
Le mie giornate scorrono lente mentre il mio pensiero è ancorato a te, spero anche, come una scema, una scema innamorata.
Così innamorata che ti perdonerebbe tutto in questo momento, che ti prenderebbe la luna purché tu torni, che verrebbe sotto casa tua a prenderti per poterti dire quanto ha nel cuore, quanta tristezza e quanto vuoto hai lasciato.
Vorrei guardarti negli occhi, quegli occhi così celesti, dentro i quali mi perdevo, e forse capirei ciò che veramente provi per me: se è stato solo un gioco o vero amore.
Da parte mia è stato amore allo stato puro, ho lasciato dietro me tutta una vita per ricominciare da zero con te e adesso ti ho perso.
Non ha senso essere felici perché per me eri il sole, così luminoso come sei, con i tuoi capelli che hanno rubato veramente qualche raggio solare, e la tua pelle candida come la luna.
Si, sei venuto dal cielo tu, e così come sei venuto te ne sei andato; non sei più mio e non mi resta altro da fare che rassegnarmi.
Cercherò di vivere la mia vita lontana da te, sicuramente le ferite si rimargineranno ma resterà indelebile il ricordo di te e del nostro bellissimo amore.
Scusa per lo sfogo, per le lacrime versate forse inutilmente, ricordati che sei nel mio cuore e che continuo a volerti bene in tutti i laghi,
tua Cioccolina.
Composto martedì 26 aprile 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti