Alissa e Alj
Scegli la pagina:
...che trascorsi in ospedale. Erano passate due settimane e il dottor Chovach affermò che potevo andare a casa, ma che dopo altre due settimane sarei dovuta tornare.
Capitolo 4
Erano già passati tre mesi dallo sparo ed io e Alj eravamo più legati che mai. Passavamo le giornate assieme a parlare del nostro futuro, del passato e del presente. Molte volte rimaneva a dormire a casa mia, quando mia mamma faceva il turno di notte. Parlavamo per ore e ore, raccontandoci aneddoti, storie buffe, storie di paura e altro. Stavo bene con lui, ero innamorata e anche lui lo era. Eravamo felici, stare con lui mi ha cambiata molto, ho imparato a non aver paura degli altri e a voler bene alle persone, a capire ciò che provo e a parlare dei fatti miei a degli specialisti e... ad amare veramente una persona.
Spesso vedevamo Jesse fuori da scuola ad aspettarmi e spesso Alj mi tratteneva dal picchiarlo, Alj e Jesse diventarono buoni amici, ma non si facevano mai vedere assieme da me, sapevano tutti e due che solo alla vista di Jesse avrei dato in escandescenza, tuttavia devo ringraziare Jesse per avermi fatto incontrare l'amore della mia vita.
Vi chiederete ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti