Leggero come la brezza
Scegli la pagina:
...schiena. Gli occhi ancora non si aprivano del tutto e nella sua bocca si stava formando un piacevole sorriso, era rilassata, aveva un'aria riposata e felice. Fece un gran respiro, riempiendo d'aria i polmoni e non potei far a meno di osservare i suoi seni alzarsi per poi riabbassarsi dopo quel gesto di rilassamento!
Uscì dalla sua bocca sorridente un ciao prolungato mentre stiracchiava le gambe, era un ciao bellissimo, come una cantilena, che io traducevo come un... che bello vederti!
Alzò un po' le braccia e le allargò del tutto, l'invito era chiaro, risposi aumentando il sorriso che già da tempo affiorava nel mio volto ed entrai in quell'abbraccio.
Il mio petto ormai contro il suo seno, feci in tempo a rispondere... ciao tesoro mio, e mi sentii stringere tra le sue braccia, le sue mani sulla mia schiena ed in breve le nostre labbra erano unite! Un bacio lungo, pieno di passione, la mente completamente libera, piena solo di un profondo sentimento d'amore. E non desideravo nient'altro, avevo tutto ciò che volevo e che avevo sempre sognato: la donna che amavo mi abbracciava e potevo baciarla... e potevo amarla.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti