Cambiamenti
Scegli la pagina:
...provare a riparare la situazione e così lo inviti prendere un aperitivo insieme, lui accetta giusto perché di mercoledì sera in giro non c'è molto da fare e tutti i suoi amici sono partiti per il mare, mentre lui deve lavorare.
Ti prepari con cura, metti gli orecchini e la borsa che ti aveva regalato lui per il tuo compleanno e indossi timida quel vestito verde pallido, insieme a quelle zeppe che mettevi sempre quando uscivate insieme perché così non ti veniva il torcicollo a baciarlo; la collana la scegli con cura, ne provi e riprovi 100, ma alla fine opti per quel girocollo semplicissimo che piaceva tanto a lui. Mentre ti prepari uno strana eccitazione ti invade il corpo e impaziente non vedi l'ora che lui arrivi, ma come al solito è in un pauroso ritardo. Finalmente senti squillare il telefonino, è il segnale: ti infili in tutta fretta nel portone e quasi saltellando arrivi al parcheggio dove lui ti sta aspettando.
Passate tutta la sera a chiacchierare, ma non cambia niente, se fino a poche ore prima avevi sperato che un barlume di amore vi avrebbe potuto far tornare insieme, beh... ora anche quella speranza era svanita. Ormai ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti