Un amore mai confessato
Scegli la pagina:
...In questi tre anni di medie non credo che sia cambiato così tanto, forse solo la voce. Mi ricordo una volta che io e delle mie amiche eravamo al bar della scuola; io ero al bancone e dietro di me c'era lui, io non lo sapevo, sentivo delle voci dietro di me, ma non potevo mai immaginare che fosse lui. È stata una mia amica a farmelo notare, così quando mi sono girata l'ho visto e mi sono vergognata tantissimo, ma nello stesso tempo sono stata felice che lui fosse dietro di me: almeno mi vedeva.
Ma comunque non è servito a niente, lui ha continuato a non guardarmi a non parlarmi così fino alla fine della terza media. Devo dire la verità che neanche alle elementari ci parlavamo troppo, però io ci speravo sempre che lui mi guardasse almeno una volta e che mi chiamasse ancora Vale!
Purtroppo questo mio desiderio non si è mai avverato e credo che non si avvererà mai, visto che ora, finite le medie, andremo in due scuole completamente diverse e chissà se lo rivedrò mai più. Le mie amiche più care sanno che mi piaceva alle elementari, ma non sanno che mi piace tutt'ora,... [segue »]
Composto lunedì 17 agosto 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti