Amore Solo Amore - Tra Fantasia e Realtà
Capitolo: 4Scegli la pagina:
...e un'altro sorriso.
Così è stato per Bruno, era arrivato nella mia vita quando la vita non aveva più nulla da darmi e mi ha regalato l'ultimo sogno il più bello: "l'amore" e ora la vita se lo riprendeva e dovevo farmene una ragione.
Cosa ho provato ad averlo nella mia vita? L'immenso. Cosa provo ora nel perderlo? Un dolore fitto fitto che toglie il respiro. Ho sentito l'anima schiantarsi ed ho versato gocce di sangue, versato lacrime di sale mentre lui andandosene ha spazzato via l'ultimo frammento della mia anima.
Cosa mi aspetto? Niente, o forse di risentirlo... o forse no. Quello che più mi duole è che probabilmente non capirà mai quanto sia stato importante per me. Quanto era e resterà grande il mio "amore" per lui. E sapere che per lui non sono valsa nemmeno la metà, fa male.
Continuo a dipingere quadri ma sono cambiati i "colori", il quadro più bello l'ho appeso alla parete ed è quello che ho dipinto insieme a lui.
Ho ripreso la vita di sempre ma "il sogno più bello resta lui". Vado ancora ai miei controlli sperando di poter tirare quel "sospiro di sollievo". Per fortuna nulla è eterno, neppure il dolore. E quel tempo che si stringe sembra improvvisamente un dono. Alla vita mi arrendo. Non sento caldo né freddo, ma quel gelo dell'indifferenza mi avvolge, mi toglie il respiro e mi uccide lentamente...
dal libro "Basta. Un urlo che squarcia il silenzio" di Silvana Stremiz
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti