Tenebre
Capitolo: Tenebre 1Scegli la pagina:
...Rulfy drizzava le orecchie, forse capiva tutto a modo suo.
"Oh Res, cara, hai lavorato molto ultimamente, perché non ti metti in malattia?"
"Beh, lo sapevo zia che non mi credevi, ma forse neanch'io ci credo per cui come ti dicevo, il tipo conduceva il suo mezzo, pur rimanendo non visibile, fine della storia."
"Dimmi Res, hai fatto qualche conoscenza interessante al centro demolizioni aeronavi? Ho ben visto due mesi fà, quando sono venuta al tuo ufficio per portarti a casa, perché avevi la tua Ford-Mustang in officina per revisione, quanti bei giovanotti lavorano in quell'Azienda, a proposito, dovresti cambiarla la tua auto, che ha i suoi begli anni e..."
"Ah, zia, ho rivisto Rad-Mul allo spaccio aziendale, ma lui non mi ha visto, sai il mio amore dell'accademia...", ma le parole di Resutte si bloccarono perché la zia rimase esterrefatta a bocca spalancata, come se avesse visto un alieno davanti a sé. "Oh... zia, stai bene?
" Emh... Res, vorrai dire che hai visto uno, che assomiglia a Rad-Mul, un suo sosia, perché non so se lo sai, ma egli è morto due anni fà; è stato un incidente stradale ".
Adesso Res era diventata pallida con il respiro pesante, zia Quintina le si avvicinò e cingendola con le braccia disse:" Calma Res, fai un bel respiro, è chiaro che non lo sapevi. "
Composto sabato 20 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti