Scritto da: Istar Mithrandir

Andata e Ritorno


Scegli la pagina:
...ospitò la Nationalversammlung, il primo parlamento democratico tedesco nel 1848/49. Ma è una città a suo modo strana. Le persone sono molto chiuse rispetto a tutte le altre città che ho visitato. Solo il mio padrone, Erlwin Hrodger, che, con questo suo nome uscito da un racconto nordico, mette una grande allegria. In un correttissimo inglese, che io non parlerò mai nemmeno nei miei sogni, mi racconta che è a causa della brutta gente che gira per le strade di Francoforte che i suoi abitanti sono così poco ciarlieri. Mi offre la cena molto allegramente, come se io fossi suo fratello, e mi offre salsicce, crauti(un po' indigesti), e, ovviamente, birra.
Così passiamo allegramente la serata e dopo... Dopo ovviamente ci stendiamo ognuno sul proprio letto(o divano). Lui già dorme. Sento il suo russare come sottofondo della mia serata. Fortuna che io dormirei in qualsiasi posto... Beh, buonanotte. Domani si va a Giessen.


31 Maggio – Giessen

Se qualcuno ama la matematica, e ha in mente qualche gita in Germania, non può fare a meno di visitare Giessen. Qui è presente il più importante museo della matematica europeo, aperto per tutti, senza bisogno di conoscere il linguaggio della matematica. Il museo,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Istar Mithrandir
    Riferimento:
    Storia di un viaggio attraverso quattro stati, solo con la propria bicicletta.

    Commenti

    3
    postato da , il
    THANKS!!!
    2
    postato da , il
    carina davvero!!!!ciauxxx
    1
    postato da , il
    bella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.11 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti