Andata e Ritorno
Scegli la pagina:
...agita come una persona che dopo un anno di inattività sente il bisogno di muoversi. Ancora una volta è ora di sognare, chiudendo le braccia attorno al cuscino. Domani collauderò il mio sacco a pelo.
26 Maggio – La Notte Nella Foresta Nera
Questa sarà la prima notte all'addiaccio del mio viaggio. Oggi non ho visitato nessuna città o monumento, ma ho visto paesaggi che mai avrei pensato di vedere. La Foresta Nera è meravigliosa; con quegli alberi che sembrano provenire direttamente da una favola, gli animali che non hanno la minima idea di chi o cosa sia io, il Sole che splende ancora un po' sonnacchioso attraverso le chiome verdi... Di solito dedicavo il primo mattino al viaggio in bici e visitavo le città nel resto della mattinata e del pomeriggio. Oggi è stata una semplice, lunga passeggiata. I miei muscoli non ne hanno risentito. Con questo allenamento giornaliero era impossibile che non si irrobustissero!
Sono lungo la strada, all'ombra del bosco. Fa freddo; dagli ostelli non mi ero mai accorto di quanto facesse freddo qui. Anche se con le maglie pesanti, non credevo facesse così freddo la notte. Per fortuna il mio sacco a pelo è imbottito. E mi sta ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti