Trilogia la stirpe di luce - la scelta di Asaliah
Capitolo: Volume I°Scegli la pagina:
...davanti alla finestra e, lentamente, si avvicinano al lettino della bimba. Una folata di aria gelida pervade la stanza e vi aleggia uno strano odore di zolfo.
In un angolo della cameretta, Kyra, che dormiva tranquilla dentro il suo bel cesto di vimini, osserva, immobile nell'inquietante attesa di qualcosa di terribile che sta per accadere, l'avanzare delle due entità. I suoi sensi percepiscono il fluido malefico che esse trasmettono. Dalla sua bocca, esce soltanto un flebile lamento.
Altazar e Damien la guardano negli occhi, incutendo, nella cucciola, un terrore palpabile, poi posano il loro sguardo fiammeggiante sulla piccola, immersa in un sonno profondo. È molto bello quel visino dai lineamenti perfetti: le labbra rosse e ben disegnate come quelle di papà, gli occhi grandi, con ciglia lunghe come quelli della mamma. I capelli, di un bel biondo dorato, lo incorniciano e riccioli scendono dal capo verso la fronte, le guance, le spalle, dove gli occhi penetranti dei due angeli del male si soffermano. La natura angelica della piccola sta venendo alla luce. Le due piccole ali crescono insieme a lei, presto sarebbe stato impossibile nasconderle. È ormai giunto il momento...
Un ennesimo lampo abbagliante irradia di luce la stanza avvolta ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti