Scritto da: Maicol Cortesi

Conosci l'aiuto obblinegato?


Scegli la pagina:
...occhi dei distinti sostenitori, osando di piombare, miri qualsivoglia a eludere l'idea di pretendere ausilio dalla stessa, brami comunque con tutte le forze che hai lasciato intatte in quel tempo, di fare l'inadempibile per ammassare gli ultimi impeti fermati, rendendoti, però, presto conto che il più probabile sentore, sussiste nel fraintendere alcuna elargita facoltà. ebbene, biasimato, l'aiuto non basta, ripari nell'ostacolo diventando così una finta arma, alterando la protezione in minaccia e l'essere chiaro in scuro.
In tale indotta contingenza macchiata, non appaiono purtroppo consistenti giunzioni o viali d'uscita, ma più facilmente agendo da vile anziché vigile, guardando il paesaggio, tinto di inevitabile plumbeo, non spetta che colmare il vuoto concepito da insoliti e diffidenti pregiudizi, seguitando ad ingerire maniglie rimaste in palmo da apparenti soglie schiuse.
L'intero si comprime insofferente, oltre poi, sembra concentrarsi diretto contro l'alveo, nel ragguaglio incappa ma trova l'appoggio in una dolce e malata follia, ritrovandosi, senza crederci, ad un tratto, solo, con ancora il sorriso mosso nel volto, vinto e rinchiuso in una stanza di sporco metallo rigido, costretto da una arcaica sedia elettrica inattiva da anni, fissi nel fronte un'ingente varco sigillato da una lastra di vetro antiproiettile spessa più di trenta centimetri,... [segue »]
Composto venerdì 19 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Maicol Cortesi

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti