Scegli la pagina:
Una volta un uomo giovane scrisse questo che segue tra virgolette, riferendosi al mondo femminile: "Essere se stessi per avere una ragazza è la cosa peggiore che puoi fare. Mi guardano tutte schifate quando ci provo con qualcuna senza dover mascherare qualcosa, e forse il fingere, fingere, fingere ti aiuta a baccagliare. Sono davvero infelice di tutto questo."
Letto questo, mi è venuta da fare una considerazione abbastanza lunga.
Per me questo è il classico esempio di persona sensibile che non ha fatto una rivoluzione interiore ed è rimasto schiacciato dalla società. Quando si è veramente se stessi, non si cerca mai qualcosa, non si ricerca e non si prova. Nasce tutto in modo naturale.
Certo ci può essere quasi una prima mossa, un "socializzare" ma chi è veramente se stesso non ci prova mai. Non è alla ricerca di sesso o di relazioni serie (che non significa senza sesso), non è alla ricerca di vagine e non elemosina ma nemmeno sta lì a fare la trottola che va da una parte all'altra... e tutto questo che dico non vale solo per gli uomini ma anche per alcune donne. Non stai lì a sperare di far sesso o a provarci ... [segue »]
Composto martedì 8 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti