Scegli la pagina:
...che mi potete odiare, stranamente otterrò gli applausi che volevo. Questo è un altro programma da installare alla nostra mente titanica.
C'è un modo per capire se sto usando la mia macchina nel modo corretto. Quello che devo fare è soltanto mantenere la mia attenzione su ciò che voglio e non su ciò che temo. Per capire dove si trova la mia attenzione devo interrogare il mio cuore. Se la mia attenzione si trova su ciò che voglio il mio cuore sarà leggero e calmo e non scatenano nessuna ansia, se la mia attenzione si trova su ciò che temo il mio cuore sarà agitato, sarà ansioso e pesante. Le emozioni sono degli ottimi segnalatori di ciò che stiamo pensando e di dove abbiamo posto la nostra attenzione. Non dobbiamo cadere nella tentazione di cercare la via giusta per ottenere perché in questa vita si ottiene provandoci e aggiustando, non dobbiamo cadere nella tentazione di una ipersoluzione che ci dia la garanzia del risultato.
Per concludere l'uomo è un animale che apprende e che desidera, i desideri sono il nostro pane quotidiano... se riusciamo a mangiarne siamo sazi e felici, se non ci riusciamo sia affamati, doloranti e infelici. Solo ... [segue »]
Composto lunedì 25 febbraio 2019
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti