Bisogna combatterlo questo mondo
Scegli la pagina:
...desideri veri, bisogna cercare il senso delle cose che non si pagano, bisogna cercare di riconoscere chi ci ama, bisogna ricordarci cosa ci divertiva quando avevamo cinque anni, bisogna tenersi in forma fisicamente, lasciarci andare al ritmo, emozionarsi coi colori, sperimentare metodi naturali per raggiungere stati di benessere dell'anima (mentre scrivo queste cose mi rendo conto di essere io il primo a dovermi muovere).
Bisogna combatterlo questo mondo che ci racconta continuamente bugie e ce le fa credere, ci allontana dai nostri desideri sostituendoli con desideri omologati buoni per tutti. Bisogna violare le regole, bisogna violare tutte le regole fatte per tenere tutto immobile perché i ragazzi si droghino e non rompano i coglioni fino a che saranno abbastanza rimbambiti da pensare che niente si può cambiare, fino a che il cinismo non li abbia fatti suoi, fino a che non siano assuefatti al sistema.
Questo è quello che penso della droga, oggi, non della droga in assoluto, perché forse in un'epoca remota ha avuto un altro senso, è probabile. Forse un tempo si arrivava ad una allucinazione dopo un lungo percorso interiore guidato da maestri, oggi la droga è il primo passo, e spesso anche l'ultimo.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti