Scritto da: Francesco Boso

Secchioni da quarta fila


Scegli la pagina:
...creare scompiglio, danneggiando invece le persone che vogliono stare a sentire ed a cui interessa veramente la materia. Il problema principale degli studenti universitari secondo me è che non sanno gestire bene il tempo, perché invece chi sa organizzarsi autonomamente, magari creandosi un proprio programma di studio settimanale e decidendo cosa frequentare, e cosa invece studiare e basta, non ha problemi di tempo, ed anzi ha anche tempo di cimentarsi nelle attività che più gli interessano e negli hobby che più lo gratificano.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Francesco Boso

    Commenti

    4
    postato da , il
    dalla mia esperienza mi sento di dirti che non è vero!!... Di tutti quelli che ho conosciuto della "prima fila" ce ne saranno due o tre che rientranno nella categoria secchioni da prima fila!! Gli altri sono tutti personaggi un po' insicuri, con poca autostima, che hanno bisogno di appuntarsi ogni cosa e arruffianarsi i professori per poter credere un po' in se stessi...questo perchè poi i risultati che ottengono non sono i migliori...così almeno nella mia classe!!!
    P.S. io sono uno da ultima fila!!! prendo appunti spesso ma non sempre tanto so che poi studio sul libro perchè non sono capace di leggere la mia scrittura!!! XD... e nonostante tutti i risultati ci sono eccome!!!
    3
    postato da , il
    non so...io giravo tra il quarto....il quinto e qualche volta l'ultimo....ma non ho mai disdegnato neanche il primo:)
    2
    postato da , il
    Credo che in fondo sia vero....
    1
    postato da , il
    interessante teoria.....:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti