Breve guida semiseria sulla sindrome da abbandono dell'innamorato (manuale metropolitano in 9 pagine di sopravvivenza per chi è stato mollato da fidanzate, mogli, amanti e si sente una "chiavica" )
Capitolo: PremessaScegli la pagina:
...amebe deliranti e si adeguano alla "sottovalutazione" imperante di una di quella che, in realtà, è tra le esperienze più dolorose e stravolgenti che possono capitare... e capita,... ostrega, se capita!
Insomma, poiché chi si trova in quella tristissima e, per certi versi, drammatica condizione meriterebbe una maggiore solidarietà e comprensione vera, mi sono sentito in dovere di scrivere questa facezia, per provocare un sorriso, magari amaro, a loro... loro, gli altri... è bene specificare che ciò che qui ho scritto è frutto di fantasia o, al più, di cose riferitemi; non è certo risultato di esperienza diretta; a me, certe cose non capitano sicuramente e, quand'anche capitassero, non mi porterebbero ad assumere i ridicoli comportamenti descritti. Io, sono un uomo, perbacco! Ehmmm...
Un'ultima annotazione: la guida è ovviamente scritta dal punto di vista maschile, anche se amiche mi dicono che i sintomi della temibilissima sindrome, sono pressoché identici per le femmine. Mah, se così fosse, sarebbe forse l'unica cosa identica per maschi e femmine!
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti