Scritto da: Pierluigi Cavarra

Futuro


Scegli la pagina:
...temporale era a pochi chilometri.
In fretta scappai via, presi un via, la lasciai via, ne presi un'altra e.. se è vero che vie del signore sono infinite, il difficile sarà percorrerle tutte!
Mi svegliai di colpo, capii che era stato un sogno in un colpo di sonno, mi alzai, mi lavai nel lavabo, feci le feci, pipì la pipì, pappai la pappa, papà ciao! Scesi da casam, salii sulla moto, avviai la moto ma non part', riavviai la moto, ma non partì, scesi dalla moto, salii in casa con la moto sulle spalle, avviai la moto.. dalla finestra, scesi da casa, presi un autobus, andai a lavoro, uscito dal lavoro riconsegnai l'autobus.

ANNO 14
Era una notte di luna piena ma non si è mai saputo di cosa. Ma proprio in quella notte dell'anno 14 in quella notte di buio pesto, ma proprio pesto, a Genova accadde qualcosa di incredibile ma talmente incredibile che nessuno ci credette mai e il fatto si dimenticò nei secoli dei secoli! Comunque qualcuno fu testimone dell'accaduto e cercò di creare una dottrina proprio perché testimoni di ciò che accadde a Genova quella notte! Questa dottrina si scontrò più volte con un'altra dottrina di origine Siciliana ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Pierluigi Cavarra
    Riferimento:
    Rispolverato da un cassetto ecco un vecchio mio scritto di tanti anni fa. Una cosa scritta di getto volando sui giochi di parole e spinti dalla demenzialità più assoluta. Da leggere solo con assoluta lentezza per capire i meccanismi vari di lettura di quasi ogni frase. Racchiude anche frasi già da me inserite sul sito.

    Commenti

    1
    postato da , il
    Bellissimo racconto, come tutto il resto ovviamente!
    Complimentoni!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti