Quando un uomo non sa dire no... il brevissimo monologo di una trentatreenne quasi quattro esasperata.
Come spiegarti cos'è un invito serio... ecco – quello che ti senti quello che viene in palestra o fuori dove ti pare ma niente pacchi – questo è un invito serio. "Sappiamo bene come andrebbe a finire".
Beh non è detto. Magari non ci viene da fare quello che tu pensi succederebbe. Se non vuoi il seguito alla lezione mica ti costringo. Magari poi ti faccio schifo o mi fai schifo tu. E per ogni evenienza è sufficiente che io indossi le scarpe da ginnastica anziché i tacchi 10 così non c'è pericolo. Se vuoi va bene anche la birra e due ciacoe, se vuoi, altrimenti se è troppo balliamo soltanto o neanche quello se non vuoi. Basta essere spontanei e sinceri, no? Insomma mi sto rincoglionendo per una cosa facile ma mi sembri preoccupato... Ti aiuto: 1 "sono gay" 2 "sono eunuco" 3 "ho fatto voto di castità" 4 "c'è una persona cui tengo molto, non voglio cazzeggiare"
5 "mi piace tirarmela all'infinito" 6 "non resterei mai solo con una pazza incancrenita" (su questo punto hai la mia piena comprensione) 7 "varie ed eventuali compreso'sono cazzi mieì". Io l'ho buttata sul ridere, ma ogni risposta avrebbe il mio pieno rispetto, ti assicuro. E se nessuno dei sette è il tuo caso, allora, e se anche succedesse!?
Ciacoe: chiacchiere in dialetto trevigiano zona sud-est.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti