Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.
Commenta
Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.
Alla mia domanda sul perché fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Se Chuck Norris si guarda allo specchio, l'immagine riflessa è la prima a distogliere lo sguardo.
Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Luca G. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "oh no ancora quelle voci!"
Una volta un tizio ha incontrato Chuck Norris per strada e gli ha detto "ma tu sei... dai, ti conosco! Sei quello famoso! Quello di Walker Texas Ranger! Dai, ce l'ho sulla punta della lingua!" In quel momento Chuck Norris gli ha strappato la lingua e gliel'ha messa nel taschino. Autografata.
Il maestro Yoda è stato Padawan di Chuck Norris.
Quando sono rientrata in classe, ho trovato Francesco U. ed M. B., che cantavano allegramente le canzoni del film: "Night Before Christmas".
Quando ho tentato di fermarli si sono indignati dicendo che stavano facendo le prove per Halloween e di non disturbali mai più se non gli porterò il "cappuccino del perdono".
Chiedo serissimi provvedimenti.
11 Ottobre 2008, Italia - Fonti certe riferiscono come a seguito dell'ormai nota crisi finanziaria, l'Unicredit di A. Profumo e Banca Intesa di C. Passera si fonderanno dando vita ad una nuova entità bancaria denominata Profumo di Passera.
E.: T'immagini il prof S. durante un attacco di panico?
Io: Ma cosa dici!? S. è Rambo formato tascabile!
Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.